JS Blinker - шаблон joomla Создание сайтов

News Blog

News 

26 Ago

Quando vedo i nuotatori italiani sul podio mi emoziono moltissimo. Le competizioni richiedono sempre massima concentrazione ed una preparazione atletica adeguata. In fin dei conti non è lo stesso per noi tutti i giorni? La #ProgrammazioneNeuroLinguistica ci allena a diventare dei primatisti nella sfera personale e professionale. E’ tempo di mettersi alla prova.

Non credete? 

21 Ago

“Il nostro limite più grande non è costituito da ciò che vogliamo e non siamo in grado di fare, ma da ciò che non abbiamo nemmeno considerato di poter fare”. E’ ciò che sostiene il padre della PNL Richard Bandler. Adesso sai che dipende da te. Perché restare fermi, quando si può volare… Devi soltanto prenderne coscienza ed imparare le tecniche per raggiungere gli obiettivi. La #PNL è proprio questo: se vuoi, puoi.

21 Ago

Γνῶθι σεαυτόν (Gnōthi seautón) : conosci te stesso. E’ la sentenza riportata sulla facciata del tempio di Apollo a Delfi, nell’antica Grecia, e ripresa da diversi filosofi dell’età classica, tra i quali Socrate. Un invito a guardare dentro di sé, a conoscere i propri limiti, ma anche le proprie potenzialità. Una grande ed intramontabile perla di saggezza. Siete d’accordo? Come si può scoprire il mondo se non siamo prima in grado di esplorare il nostro modo di essere? La #Pnl ci insegna ad avere uno sguardo approfondito sulla nostra vita e ad assumerne piena consapevolezza.

21 Ago

Numeri da record per il social network Twitter. Che si tratti di uno studente, un impiegato, una rock star o un governante non si può fare a meno di un cinguettio quotidiano per comunicare il proprio pensiero. La regola è: sintesi. Esprimersi in 140 caratteri. Per una comunicazione efficace ciò che conta è sapere cosa dire. Con la PNL sarai in grado di andare al nocciolo della questione. #PublicSpeaking e tecniche di comunicazione per te non avranno più segreti.

21 Ago

E’ la domanda virale che circola su Facebook e sugli altri social network. Ognuno indica la propria lista di libri preferiti che nell’esperienza personale gli hanno cambiato un po’ la vita. Bene, vorrei proporvi un breve elenco di volumi che vi consiglierei di leggere, semmai sotto l’ombrellone o quando avete del tempo libero. Prendete nota: “Scegli la libertà” di Richard Bandler, Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick; “PNL è libertà” di Bandler e Fitzpatrick e “A scuola di PNL” di Raffaele Tavazzi. Sono sicura che dopo non avrete più dubbi: è tempo di riprendersi in mano la propria esistenza. E ne riparleremo…

21 Ago

Si preannunciano ancora tagli alla sanità. Un duro colpo per gli ammalati e le categorie sociali più fragili. La politica e chi riveste un ruolo istituzionale dovrebbero avere la consapevolezza che ogni decisione assunta ha ripercussioni sulla vita della comunità. Soltanto se si è in sintonia con i cittadini si possono compiere le scelte giuste. La #PNL è una carta in più nelle mani di chi riveste importanti responsabilità negli enti pubblici per interagire in maniera efficace e senza pregiudizi con le persone.

21 Ago

Ho visto la classifica delle 10 spiagge più belle al mondo recentemente pubblicata su tutti i giornali. Secondo gli utenti di un portale turistico internazionale la Spiaggia dei conigli dell’isola di Lampedusa, in Sicilia, è la meta balneare più bella del pianeta. Di fronte allo spettacolo meraviglioso della natura ci sentiamo tutti più insignificanti. Eppure anche dentro di noi c’è uno straordinario paesaggio da scoprire e valorizzare. #PNLLife è un percorso guidato che ti permette di esplorare nuovi territori interiori.

21 Ago

Sarà capitato anche a voi di rifugiarvi nel ricordo del passato trasportati dalle onde impetuose della nostalgia. Ricordare, soprattutto nei momenti difficili, gli affetti dei propri cari o gli attimi di gioia che abbiamo vissuto è naturale, ma non possiamo confinarci in un mondo che non c’è più. Occorre affrontare senza paura e con determinazione gli ostacoli che si presentano, per riconquistare la felicità smarrita. Con #PNLLIFE  imparerai a superare ansie e frustrazioni e la vita tornerà a sorriderti.

21 Ago

“Prima che una persona riesca a comprendere la sua meta, deve capire come ha fatto a sbagliare strada”. E’ la lucida affermazione di uno dei più grandi e conosciuti maestri di spiritualità del mondo, l’indiano Osho Rajneesh. La nostra insoddisfazione nasce dalla mancanza di orientamento e di senso critico. Continuiamo a ripetere gli stessi errori e non sappiamo più cosa sia meglio per noi. Dobbiamo imparare ad ascoltarci per decidere la direzione del nostro cammino. #PNLLife ti insegna a comprendere e gestire i tuoi stati d’animo. Così gli obiettivi della tua vita diventeranno più chiari.

21 Ago

C’è un Sud d’Italia che resiste alla crisi economica e culturale ed un’altra parte, a quanto pare sempre più estesa, che si lascia andare e sprofonda nel sottosviluppo. Per emergere ci vogliono studio, preparazione, buone idee e tanta determinazione. Ma quando non sei capace di far uscir fuori le tue potenzialità, la sconfitta è dietro l’angolo. Con #ProfessionalLife il traguardo è più vicino.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere informato sulle attività , i corsi ed i seminari della Deraline Training Group